- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altri campionati
NYON, SWITZERLAND - JUNE 26: A draw ball is opened during the UEFA 2014/15 Women's Champions League Qualifying Round draw at the UEFA headquarters, The House of European Football, on June 26, 2014 in Nyon, Switzerland. (Photo by Harold Cunningham/Getty Images for UEFA)
LIVE
13.20 - Buono anche il sorteggio del Bologna di Vicenzo Italiano che pesca il Brann invece della Dinamo Zagabria.
12.25 - Sorteggio fortunato per l'Inter di Chivu, che sfiderà il Bodo Glimt.
12.24 - La Juventus andrà a Istanbul a sfidare il Galatasaray. Spalletti ritrova Osimhen e Icardi, attaccanti allenati dal tecnico bianconero nelle sue esperienze al Napoli e all'Inter.
12.23 - Svelata l'avversaria di Raffaele Palladino. L'Atalanta sfiderà il Borussia Dortmund, con l'andata in Germania.
12.00 - INIZIA IL SORTEGGIO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Oggi a Nyon andranno in scena i sorteggi di Champions League e di Europa League, utili per sorteggiare le avversarie delle italiane ai playoff. Si parte alle 12.00 con l'Inter, la Juventus e l'Atalanta che capiranno chi dovranno affrontare per accedere agli ottavi. Tutti e tre i club italiani saranno teste di serie.
Andando per ordine: i nerazzurri di Chivu potranno affrontare una tra Benfica e Bodo. Per quanto riguarda la Juventus invece, il sorteggia sarà tra Galatasaray e Club Brugge. Più complicato invece quello dell'Atalanta dell'ex viola Palladino, che pescherà una tra Borussia Dortmund e Olympiacos.
Alle 13 invece toccherà all'Europa League. La Roma di Gasperini si è qualificata agli ottavi direttamente, quindi sarà il Bologna di Vincenzo Italiano a capire chi dovrà affrontare ai playoff. La scelta ricadrà tra Brann e Dinamo Zagabria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA