Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Serie A, slitta la Supercoppa, ma cambia anche il campionato: le nuove date

serie-a-cronaca-partite
Lega Serie A, slitta la Supercoppa, ma cambiano anche alcune date del campionato e della Coppa Italia: il comunicato
Redazione VN

La Lega Serie A ha annunciato delle variazioni di date per il campionato. Con l’annunciato slittamento della Supercoppa, originariamente prevista tra il 4 e l’8 gennaio, anche se le date ufficiali sono ancora da confermare, in Serie A si giocherà il 7 gennaio come da programmazione, cambiando però la 21ª giornata. Di seguito il comunicato:

Si disputa domenica 21 gennaio 2024. Con due anticipi a mercoledì 17 gennaio 2024, rispettivamente alle ore 18.30 e 20.45, due anticipi a giovedì 18 gennaio 2024, rispettivamente alle ore 18.30 e 20.45. Ed il resto delle gare secondo la programmazione che sarà resa nota all’esito della definizione dei prossimi anticipi e posticipi. Variazione anche in Coppa Italia. Gli ottavi di finale si giocheranno mercoledì 6 e 20 dicembre e mercoledì 3 gennaio (originariamente quest’ultima giornata era prevista il 10 e il 17 gennaio) mentre i quarti il 10 gennaio (invece del 31).


Serie A, slitta la Supercoppa, ma cambia anche il campionato: le nuove date- immagine 2

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.