Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il tecnico

Semplici: “Cagliari-Fiorentina partita dominata dalla paura”

CAGLIARI, ITALY - MAY 12:  Leonardo Semplici coach of Cagliari reacts during the Serie A match between Cagliari Calcio  and ACF Fiorentina at Sardegna Arena on May 12, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

La riflessione su Cagliari-Fiorentina: "Bisogna anche saper apprezzare quel tipo di partita in un momento cruciale della stagione"

Redazione VN

Il tecnico del Cagliari Leonardo Semplici è tornato a parlare della gara di mercoledì scorsa contro la Fiorentina nel corso della conferenza stampa di oggi. Queste le sue dichiarazioni: "Mercoledì eravamo i primi, domani saremo gli ultimi, ma io sicuramente vivrò un pomeriggio sereno, senza troppe preoccupazioni: noi dobbiamo pensare a noi, dato che il nostro futuro dipende solo dalle nostre prestazioni".

Semplici continua: "Riguardo la gara di mercoledì, la paura di perdere l'ha fatta da padrona, ma bisogna anche saper apprezzare quel tipo di partita in un momento cruciale della stagione. Sappiamo il percorso che abbiamo fatto, continuiamo con fiducia".

 CAGLIARI, ITALY - MAY 12: Giuseppe Iachini and Leonardo Semplici talk after the Serie A match between Cagliari Calcio and ACF Fiorentina at Sardegna Arena on May 12, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
tutte le notizie di