Mario Sconcerti lancia una frecciatina niente male ai tifosi della Juventus scontenti del mercato portato avanti fino ad ora dalla società bianconera. Ci va di mezzo anche la Fiorentina, chiamata in causa dal giornalista. Queste le sue parole a calciomercato.com: "Sei un tifoso juventino scontento dal mercato? Prova a fare un'ora di tifo per la Fiorentina o il Verona e vediamo se non torni ad essere uno juventuno felice".
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
La provocazione
Sconcerti: “Tifosi Juve scontenti del mercato? Provino a tifare un’ora Fiorentina”
Mario Sconcerti lancia una frecciatina niente male ai tifosi della Juventus scontenti del mercato portato avanti fino ad ora dalla società bianconera. Ci va di mezzo anche la Fiorentina, chiamata in causa dal giornalista. Queste le sue parole a...
LEGGI ANCHE
Sconcerti prosegue: "Così è parlare di Juve, dopo 10 minuti in cui gli trovi i difetti, capisci che la sua storia merita più rispetto di quello che gli dai. Agnelli ha sbagliato due cose: il caso Suarez e la Superlega, ma ha vinto per 9 anni di fila, cosa che non era mai successa a nessuno. A volte sembriamo tutti delle zanzare, insoddisfatte di fare sesso con un elefante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA