Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La conferma

Roma, i Friedkin a sorpresa: De Rossi confermato per il 24/25 prima del Milan

Roma, i Friedkin a sorpresa: De Rossi confermato per il 24/25 prima del Milan - immagine 1
De Rossi sfuma definitivamente dai pensieri della Fiorentina. L'ex capitano della Roma sarà ancora l'allenatore dei giallorossi anche per il prossimo anno
Redazione VN

Era un'idea in casa Fiorentina che adesso è sfumata ufficialmente: Daniele De Rossi sarà ancora l'allenatore della Roma. La famiglia Friedkin ha confermato l'allenatore con un comunicato ufficiale sul proprio sito:

Dopo un incontro svolto ieri pomeriggio con Daniele De Rossi, siamo lieti di annunciare che continuerà a ricoprire la carica di allenatore dell'AS Roma anche al termine di questa stagione e per il prossimo futuro. Nel suo breve mandato come capo allenatore, l'impatto positivo che la sua leadership ha portato all'intero club, ha continuato il racconto della sua storia straordinaria con la Roma. La guida di Daniele è improntata al rispetto e al coraggio, mentre la sua forza e la sua fiducia, profondamente radicate nel club sono in linea con i valori della Roma, della città e dei nostri tifosi che non hanno eguali Continueremo a lavorare insieme con sempre maggiore impegno per offrire il futuro che i tifosi dell'AS Roma meritano. Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele. Ulteriori dettagli seguiranno nei prossimi giorni.


Roma, i Friedkin a sorpresa: De Rossi confermato per il 24/25 prima del Milan- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.