Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Rocchi: “Il rigore l’ha sbagliato il Verona, non noi. Così non ci stiamo più”

Rocchi: “Il rigore l’ha sbagliato il Verona, non noi. Così non ci stiamo più” - immagine 1
Il designatore alza la voce dopo quello che hanno dovuto subire arbitri anche esperti nel corso delle ultime partite

Gianluca Rocchi, designatore arbitrale, ha parlato in conferenza stampa al giro di boa del campionato, nel consueto punto a Coverciano:

"Siamo persone per bene che lavorano e si fanno un mazzo così. Io il sabato mattina potrei fare anche altre cose e sicuramente starei meglio. Ma finché sono qua questi ragazzi non li tocca nessuno. Stanno facendo oltre le loro possibilità, c'è chi arbitra tutte le settimane ed è uno stress incredibile. Vogliamo che il pubblico sappia come lavoriamo, che dietro l'errore c'è solo l'errore, al massimo la superficialità, quando invece continua ad esserci gente che parla di rispetto. Il rigore l'ha sbagliato il Verona, non noi. Noi abbiamo sbagliato sul 2-1 dell'Inter, ma poi il rigore al Verona c'era e lo abbiamo dato. Al calciatore va il mio più grande supporto per le minacce ricevute. Il derby di Roma? Uno spettacolo indegno. Il migliore arbitro del mondo è sato offeso da dei tesserati. E poi Guida a Salerno, lui ce lo invidiano tutti, e invece dentro il tunnel degli spogliatoi succedono cose indicibili. Noi non ci stiamo, non pensate che vociare a caso serva a qualcosa con noi. Rispettate il nostro lavoro. Sassuolo-Fiorentina? Il gol di Thorstvedt non era da annullare".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.