- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
(Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
In casa Milan si respira aria di totale cambiamento, almeno per la sfida di domani contro il Genoa. La squadra di Fonseca proviene sì dall'importante vittoria europea contro la Stella Rossa, ma di quel successo, l'allenatore Fonseca ha visto solo i 3 punti. Atteggiamento sbagliato e attenzione altalenante; così l'allenatore portoghese ha deciso di mettere fuori, almeno dagli undici titolari, una colonna come Theo Hernandez. Gestione alla Leao? Probabilmente sì, ma sono comunque segnali.
Seguendo l'ultimo report della Gazzetta dello Sport, domani nella gara casalinga contro il Genoa, sarà l'occasione, a sinistra, per Jimenez e, sulla trequarti, per Mattia Liberali.
Il classe 2007 era stato, nelle scorse settimane, accostato anche alla Fiorentina considerando in primis il suo contratto (scadenza 2026), ma soprattutto il malumore dell'agente riguardo la mala-gestione (a suo dire) del progetto Milan Futuro (QUI I DETTAGLI). Con le scelte forti di Fonseca, potrebbero, però, cambiare indirettamente parecchie cose e, il ragazzo che in estate stregò il Real Madrid (nella pre-season) potrebbe finalmente avere la sua chance.
© RIPRODUZIONE RISERVATA