Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Poesio: “Ecco perché Jovic è approdato in viola”

Jovic
Il giornalista ha parlato anche del futuro europeo che attende i club più ambiziosi

Redazione VN

Il giornalista del Corriere Fiorentino Ernesto Poesio è intervenuto oggi su Radio Bruno, analizzando la situazione dei gigliati a due giorni dall'esordio stagionale.

Sul rinnovo di Milenkovic

"Mi ha fatto piacere il rinnovo di Milenkovic, perché è la dimostrazione che c'è un progetto dietro questa squadra. È importante che sia stato confermato ora prima delle due partite di Conference."

Su Jovic e la crescita viola

"Jovic non avrebbe scelto la Fiorentina per rilanciarsi se i viola non avessero giocato una coppa europea. Per mesi abbiamo vissuto il golpe della superlega, ed il calcio sta andando in quella direzione, ovvero a organizzare un grande campionato europeo che diverrà prevalente rispetto ai campionati nazionali. Stare in Europa è decisivo per una società con un minimo di ambizione."

Sulla Conference e le partite col Twente

"Io sono concentrato sul Twente. È concesso il 14 agosto con la Cremonese avere le gambe un po' bloccate, però il vero spartiacque sarà quello del 18 e 25 agosto in Conference League. Bisognerà cercare di chiudere il discorso in casa. Spero che il duro lavoro di Italiano porti da subito frutti. Magari puoi avere una piccola flessione in seguito, ma non è nemmeno pensabile sbagliare le partite con il Twente"

Fiorentina Twente

 

 

 

 

tutte le notizie di