Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Pioli/2: “Con i viola a San Siro soffriamo sempre, mi aspetto di più da Jovic”

Pioli/2: “Con i viola a San Siro soffriamo sempre, mi aspetto di più da Jovic” - immagine 1
Il tecnico del Milan lo ammette senza problemi: contro la Fiorentina di Italiano i rossoneri soffrono sempre quando giocano al Meazza. E su Jovic...
Redazione VN

Così Stefano Pioli dopo il fischio finale di Milan-Fiorentina ai microfoni di Dazn:

Camarda? Ragazzo molto interessante, è benvoluto dal gruppo, sa che questo è solo l'inizio, lavora molto ed è un ragazzo concentrato. Aveva quella freschezza mentale che noi non potevamo avere. Non vincevamo in campionato da un po' ma non penso che questa poteva anche essere la mia ultima sulla panchina del Milan. Faccio l'allenatore da tanto, conosco i rischi di questo mestiere. Dovevamo fare questo tipo di partita, a San Siro contro la Fiorentina soffriamo sempre tanto, adesso possiamo pensare alla partita più importante di questo momento, ovvero la sfida contro il Dortmund di martedì. Jovic ha fatto una buona partita, peccato per il gol fallito ma è stato molto bravo nell'azione che ha portato al rigore. Ha dei mezzi fisici e tecnici molto importanti, di cui lui stesso non conosce i limiti. Mi aspetto di più da lui.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.