Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

l'esperto

PIF-Fiorentina, Bellinazzo frena: “Cercano un club diverso, vi spiego”

MILAN, ITALY - JANUARY 12:  Marco Bellinazzo speaks during  the Financial Fairplay Europe & Italy Workshop on January 12, 2016 in Milan, Italy.  (Photo by Vincenzo Lombardo/Getty Images)

Secondo l'esperto di calcio e finanza, il fondo dell'Arabia Saudita preferirebbe rilevare un club di una serie minore e farlo crescere nel tempo

Redazione VN

Il fondo PIF interessato alla Fiorentina? L'indiscrezione delle ultime ore ha animato i tifosi viola. Sull'argomento si è espresso anche Marco Bellinazzo del Sole24Ore, uno dei massimi esperti di calcio e finanza. Queste le sue parole a Lady Radio:

Prima di comprare il Newcastle, il fondo PIF ha guardato all'Italia, in particolare a Inter e Milan come ha confermato Amanda Staveley, colei che ha portato il fondo in Inghilterra. Lei stessa ha poi sostenuto che l'interesse per l'Italia in questo momento può essere circoscritto a realtà che possano crescere molto, magari delle serie minori, e che non si vadano a mettere in competizione col Newcastle in ambito europeo.

 (Photo by Carlos Alvarez/Getty Images)
tutte le notizie di