Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il commento

Pedullà: “PIF-Fiorentina, gradimento certificato. Vlahovic più verso la Premier”

Pedullà: “PIF-Fiorentina, gradimento certificato. Vlahovic più verso la Premier”

Il giornalista: "Il fondo qualche domanda se l'è posta sull'appeal della Serie A, ma poi hanno individuato la Fiorentina"

Redazione VN

Il giornalista esperto di mercato Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Lady Radio approfondendo la notizia lanciata ieri sera: "Ieri ho parlato di una forte manifestazione d'interesse del fondo PIF verso la Fiorentina. Il fondo non si accontenta dell'acquisizione del Newcastle, vuole venire in Italia. E' stato mostrato apprezzamento per la piazza e per il brand Fiorentina. Il gradimento è certificato".

Pedullà prosegue: "Il fondo qualche domanda se l'è posta sull'appeal della Serie A, ma poi hanno individuato la Fiorentina. Vediamo se ci saranno degli sviluppi. Vlahovic? La cessione in questo momento la vedo più probabile a giugno che a gennaio. Mi meraviglierei se Commisso accettasse di lasciarlo partire con direzione Torino, credo sia più facile vederlo in Premier".

 TURIN, ITALY - NOVEMBER 06: Dusan Vlahovic of Fiorentina gives their team instructions during the Serie A match between Juventus FC and ACF Fiorentina at Allianz Stadium on November 06, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)
tutte le notizie di