Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'EX BEER SHEVA

Petrucci: “Maccabi da non sottovalutare. Un vantaggio giocare a Budapest”

Petrucci: “Maccabi da non sottovalutare. Un vantaggio giocare a Budapest” - immagine 1
Parla l'ex giocatore dell'Hapoel Beer Sheva, che ha affrontato il Maccabi nelle scorse due stagioni in Israele
Redazione VN

Per parlare del Maccabi Haifa, avversario della Fiorentina negli Ottavi di Conference League, Radio Bruno ha interpellato Davide Petrucci attuale centrocampista del Brindisi che ha giocato nelle scorse due stagioni in Israele nell'Hapoel Beer Sheva. Queste le sue parole:

E' un campionato sicuramente non di primissimo livello ma da non sottovalutare. Ho scoperto tanti giocatori di talento e un calcio meno tattico. La Fiorentina è ad un livello superiore e sicuramente il sorteggio sulla carta è stato favorevole, ma anche la Juventus l'hanno scorso ha avuto qualche difficoltà. Se la Fiorentina gioca al suo livello, ha tutte le carte in regola per passare, ma sarà importante non sottovalutare l'impegno. Non giocare nel loro stadio (si giocherà a Budapest, ndr) è un bel vantaggio, hanno un pubblico caldo che pesa nelle sfide casalinghe. Il giocatore più pericoloso è l'attaccante Pierrot,  che è un attaccante molto interessante.


Petrucci: “Maccabi da non sottovalutare. Un vantaggio giocare a Budapest”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.