Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Pellegatti: “Rui Costa? Berlusconi e Galliani ne erano follemente innamorati”

Pellegatti: “Rui Costa? Berlusconi e Galliani ne erano follemente innamorati” - immagine 1
L'opinione di Carlo Pellegatti, noto giornalista e telecronista, intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, ricordando Silvio Berlusocni e alcuni dei suoi migliori momenti dal Milan
Redazione VN

Carlo Pellegatti, noto giornalista e telecronista, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, queste le sue dichiarazioni:

Berlusconi? E' stato sempre coerente con il suo modo di pensare e di agire. Un'innovatore, nel mondo nel calcio e non solo. Il suo obbiettivo principale è sempre stato vincere, nel calcio, nella televisione e nella politica. Rui Costa? Adriano Galliani fece un urlo incredibile quando Berlusconi diede il consenso all'acquisto del portoghese. Ne ho visti pochi di calciatori come lui, i 55 assist sono una delle cose più belle della storia recente del Milan. Tra i suoi preferiti oltre al Portoghese, c'era Savićević. Sacchi? Sarebbe dovuto andare a Firenze, soltanto che Berlusconi anticipò tutti. Fece un grandissimo colpo prendendo Arrigo, e lasciandolo al momento giusto prendendo Capello, creando il Milan degli invincibili.


tutte le notizie di