Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Pelè rassicura sulle sue condizioni: “Sono forte e ho tanta speranza”

Pelè rassicura sulle sue condizioni: “Sono forte e ho tanta speranza” - immagine 1
La leggenda del calcio brasiliano ha rassicurato i propri fan circa le sue condizioni di salute con un messaggio sui social

Redazione VN

Nelle ultime ore hanno destato molta preoccupazione le condizioni di salute del tre volte campione del mondo con il Brasile Pelè.  L'ex campione classe 1940, ricoverato da martedì scorso nel reparto delle cure palliative dell’ospedale Albert Einstein di San Paolo, in Brasile, dopo che il suo fisico ha smesso di rispondere alla chemioterapia a cui è stato sottoposto, ha rassicurato tutti circa le sue condizioni di salute attraverso un post Instagram. Questo il messaggio:

“Amici miei, voglio che stiate tranquilli e ottimisti. Sono forte, con tanta speranza e continuo il trattamento come al solito. Voglio ringraziare tutta l’intera equipe medica e il team di infermieri per tutta le cure che ho ricevuto. Ho molta fede in Dio e ogni messaggio di amore che ricevo da voi, e che provengono da tutto il mondo, mi mantengono pieno di energia. E mi fanno assistere alle partite del Brasile ai Mondiali!”.

 

tutte le notizie di