Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Open Var, cambia il format: verranno analizzati gli episodi in diretta

Open Var, cambia il format: verranno analizzati gli episodi in diretta - immagine 1
Gli episodi e le decisioni arbitrali salienti di Serie A verranno approfonditi in diretta su Dazn, ogni domenica sera, attraverso gli audio esclusivi
Redazione VN

Gli episodi e le decisioni arbitrali salienti di Serie A verranno approfonditi in diretta su Dazn, ogni domenica sera, attraverso gli audio esclusivi dei colloqui degli arbitri e dei Video Assistant Referees durante il programma Sunday Night Square. Le immagini saranno analizzate e commentate da un rappresentante Aia presente in studio e dagli specialisti di Dazn già a partire da questa giornata. Il nuovo "spazio formativo e informativo Figc-Aia dedicato al mondo arbitrale all'interno del format esclusivo Open Air di Dazn", sottolinea la Federcalcio è "in linea con la progettualità prevista già ad inizio stagione, che ha permesso di approfondire le decisioni arbitrali della settimana precedente". "Con il girone di ritorno la partnership siglata tra Figc, Aia e Dazn, con la collaborazione della Lega Serie A, entra ora nella seconda fase, andando a rafforzare ulteriormente l'obiettivo editoriale con cui è nata: diffondere una maggiore informazione e conoscenza del regolamento di gioco e delle decisioni arbitrali attraverso una totale trasparenza", prosegue. Si parte con la partita Torino-Lecce di questo pomeriggio fino alla partita delle 18 di domenica.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.