Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

altre news
Domani sera la Nazionale giocherà a Roma contro la Macedonia del Nord nelle qualificazioni europee. Il ct azzurro Luciano Spalletti ha presentato la sfida in sala stampa:
"Il contrasto vinto fa vedere dove dobbiamo andare. L’obiettivo è il risultato, fare tre punti. Giocando bene. Perché il risultato è spesso figlio della prestazione. Qualcosa è cambiato dalla gara di andata, il nostro nemico è la ripartenza improvvisa: dobbiamo ricompattarci subito. Rigoristi ne abbiamo tre bravissimi. Per personalità e qualità mi aspetterei che fosse Jorginho a prendere la palla per il suo valore. Sono sicuro che non si tirerà indietro".