Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Nations League, Raspadori fa sorridere Mancini e condanna l’Inghilterra

Nations League, Raspadori fa sorridere Mancini e condanna l’Inghilterra - immagine 1
Lunedì contro l'Ungheria in palio un posto alle final four

Redazione VN

Grazie al gol di Giacomo Raspadorila Nazionale di Roberto Mancini piega per 1-0 l'Inghilterra nella quinta giornata della fase a gironi di Nations League [RISULTATI E CLASSIFICHE]

A San Siro buona prestazione degli azzurri, schierati con il 3-5-2 e autori di una partita piacevole soprattutto nella ripresa. La rete della vittoria al 68' con la firma del centravanti del Napoli, in gol con un destro a giro sul palo più lontano. Un successo che proietta l'Italia a 8 punti nel girone, a -2 dall'Ungheria capolista, vittoriosa a sua volta 1-0 sulla Germania. Lunedì, nell'ultima giornata, azzurri e magiari si giocheranno l'accesso alle final four nello scontro diretto. La Germania resta ferma a 6 punti, mentre l'Inghilterra con 2 punti retrocede in Lega B con un turno di anticipo.

La formazione dell'Italia scesa in campo: (3-5-2) Donnarumma; Acerbi, Bonucci, Toloi; Di Lorenzo, Cristante, Jorginho (89' Frattesi), Barella (63' Pobega), Dimarco (89' Emerson); Raspadori (81' Gabbiadini), Scamacca (63' Gnonto). A disp.: Meret, Vicario, Luiz Felipe, Zerbin, Grifo, Esposito, Bastoni.

tutte le notizie di