Nardella: “Fatto tutto il possibile per lo stadio, la società lo sa. Pronti ad un confronto su tutto”

“Non userò la Fiorentina per fare polemica in un momento di difficoltà della squadra e in piena campagna elettorale. Parleremo a fine campionato e dopo il voto”

di Redazione VN

Dopo le parole su tema nuovo stadio contenuto nella lettera-sfogo di Diego Della Valle (LEGGI), il sindaco di Firenze Dario Nardella – tramite il suo ufficio stampa – ha emesso il seguente comunicato: “Mi sembra ragionevole l’esigenza di arrivare alla fine del campionato: ora concludiamo la stagione, visto che ancora la Fiorentina deve salvarsi. Poi noi siamo pronti per un confronto aperto, pubblico, su tutto.

A cominciare dallo stadio: tutti sanno, compresa la società, che il Comune ha fatto tutto ciò che è di sua competenza perché venga realizzato. Non userò la Fiorentina per fare polemica in un momento di difficoltà della squadra e in piena campagna elettorale. Quello che dobbiamo dire lo diremo alla fine del campionato e dopo il voto”. L’EDITORIALE DI SAVERIO PESTUGGIA: “THIS IS THE END”

Violanews consiglia

Diego Della Valle: “Clima ostile e violento, rapporti chiusi con chi ci offende. Società in vendita? Non si è visto nessuno”

La Fiorentina ha perso Firenze. Flash mob e proteste allo stadio: clima sempre più rovente

10 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Dellone68 - 2 anni fa

    Nardella, ma mandalo a Casette d’Ete che è meglio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Paob - 2 anni fa

    Il peggior sindaco di sempre. La tifoseria più assurda di sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Up The Violets - 2 anni fa

      Vai a Casette d’Ete, troverai sicuramente qualcuno a te più adeguato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Staffa - 2 anni fa

    Ma che strano..l’altro giorno era tutti incavolato e non si è fatto scrupoli a dire che firenze merita di piu..l’altro giorno non era in xampagna elettorale? Non era il caso di far finire il campionato? Ora parla diego e tutto rimandato a dopo le elezioni? Paura di farla fuori dal vaso sindachello?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. ALESSF7141 - 2 anni fa

    Caro sindaco ma lei li spenderebbe 10 milioni di euro per fare un progetto che poi non sa nemmeno se gli danno il permesso a costruire ma non ci faccia ridere per favore e pensi alle sue elezione grazie

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Up The Violets - 2 anni fa

      Glielo devono fare a gratis, il progetto? Se hanno furia (e ne dubito) possono tranquillamente cambiare zona e trovarne una meno incasinata, malgrado il Comune abbia fatto tutto in tempi più che rapidi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bianco - 2 anni fa

        Più che rapidi ?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Up The Violets - 2 anni fa

          Esattamente.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. ilRegistrato - 2 anni fa

    Caro Nardella, e’ inutile fare tante discussioni con il signor Diego Della Valle, non porternanno a nulla. Anche sapere chi ha ragione o torto (o uno il 63,4% di ragione e l’altro il 36.6%) non ha alcun impatto sulla citta’, sulla squadra, e in generale sui cittadini e sui tifosi. Meglio focalizzarsi su qualcosa di costruttivo per il futuro. Quindi se sara’ rieletto, chieda al signor Della Valle se conferma la disponibilita’ alla vendita della Fioerntina e poi cominci a cercare un compratore. Se il prezzo richiesto non e’ esoso l’affare si fara’.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Tagliagobbi - 2 anni fa

    Bene. Io spero che lo facciano veramente ma tirando fuori le carte così vediamo i fatti e chi ha ragione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy