Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Napoli, Politano ritorna sulla sconfitta con i viola: “Ho fatto mea culpa”

Napoli, Politano ritorna sulla sconfitta con i viola: “Ho fatto mea culpa” - immagine 1
L'attaccante del Napoli, Matteo Politano, è tornato a parlare della sconfitta contro la Fiorentina dopo il successo di oggi
Redazione VN

Dopo la vittoria di quest'oggi contro l'Hellas Verona, il giocatore del Napoli, Matteo Politano, è tornato a parlare ai microfoni di Sky Sport della cocente sconfitta contro la Fiorentina. Queste le sue parole:

Dopo la prestazione orribile fatta con la Fiorentina ci tenevamo ad iniziare questo nuovo ciclo di partite nel migliore dei modi. Adesso dobbiamo continuare a lavorare e ritrovare compattezza a livello mentale. Quando ci sono i cambi allenatore non è mai semplice uscire dalle difficoltà. Anche io ho fatto mea culpa per il gesto fatto al momento del cambio contro i viola. La cosa più importante è rispettare i ruoli. Sento tanta fiducia da parte del mister e spero di ripagarla in campo.


Napoli, Politano ritorna sulla sconfitta con i viola: “Ho fatto mea culpa”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.