- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - JANUARY 4: Pietro Comuzzo of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between Fiorentina and Napoli at Stadio Artemio Franchi on January 4, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Sono ore roventi in casa Napoli, Conte sta per essere accontentato sul mercato da De Laurentiis, dopo la cessione di Kvaratskhelia al Psg. La priorità al momento è trovare un sostituto, che i campani sembravano aver individuato in Saint-Maximin, ex Newcastle attualmente in prestito al Fenerbache.
E' una vera e propria corsa contro il tempo. Saint-Maximin è in prestito al Fenerbahce e avrebbe dovuto risolvere il proprio rapporto con il club turco per fare ritorno all’Al Ahli entro mezzanotte (quando ha chiuso il mercato arabo). Niente di fatto, e allora ecco l'idea che porta a Jeremie Boga, ex Sassuolo e Atalanta, oggi al Nizza. Poi, come sottolinea Gianluca Di Marzio, il Napoli si rifarà sotto per Comuzzo della Fiorentina, per il quale Commisso non si schioda dai 40 milioni richiesti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA