Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Mourinho “alla Italiano”: “La gente dietro alle panchine? Non mi piace”

Mourinho “alla Italiano”: “La gente dietro alle panchine? Non mi piace” - immagine 1
Lo Special One José Mourinho in un'intervista sulla sua carriera parla anche del rapporto che ha con i tifosi
Redazione VN

Confidandosi al "Federico Buffa talks", l'allenatore della Roma José Mourinho racconta alcuni dettagli della sua carriera e parla anche del rapporto che ha con i tifosi, in generale ma anche con quelli del club giallorosso. Lui che, a volte, ha avuto degli screzi con gli spettatori presenti dietro alle panchine negli stadi di Serie A (un po' come successo a Vincenzo Italiano):

Quando sono in panchina e guardo alla mia destra all’Olimpico, verso la Curva Sud, mi vengono i brividi. Quando guardo dietro di me, invece, non mi piace tanto. E non succede solo a Roma, succede ovunque. Alcuni vanno a bere champagne, mangiare e altri invece fanno un lavoro enorme, non mangiano o mangiano male, dividono la macchina perché magari non hanno molti soldi, mentre gli altri sono i dottori del calcio. Il calcio è lo sport più popolare del mondo, si può giocare anche con una pietra per strada e sta diventando invece uno sport per l’élite, non nella pratica ma nella gente che sta dietro di te. Chi sta a destra e a sinistra, nelle curve, è invece veramente innamorato del calcio.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.