Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Monza, Palladino: “Affrontiamo una squadra in finale di Conference, serve altro?”

Monza, Palladino: “Affrontiamo una squadra in finale di Conference, serve altro?” - immagine 1
Il tecnico dei brianzoli non molla la presa nonostante la seconda salvezza più che tranquilla di fila
Redazione VN

Raffaele Palladino, tecnico del Monza, ha parlato a Sky prima della gara contro la Fiorentina

Motivazione? La motivazione è bella grossa, affrontare una squadra come la Fiorentina dopo il passaggio in finale, sappiamo che non è facile ma andiamo come sempre con la nostra identità e il nostro coraggio. La squadra è molto matura, sa interpretare i vari momenti della gara, attaccare e difendere tutti insieme soprattutto contro squadre dotate di grandi individualità come questa. Abbiamo cambiato sistema di gioco in questa stagione, in questo momento la nostra prima punta è Djuric, lui ci crea tanti spazi da sfruttare.

Monza, Palladino: “Affrontiamo una squadra in finale di Conference, serve altro?”- immagine 2

Le formazioni ufficiali

—  

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Quarta; Parisi; Arthur, Mandragora; Nico Gonzalez, Barak, Castrovilli; Nzola. Allenatore: Vincenzo Italiano.


MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Pablo Marì, Kyriakopoulos; Pessina, Bondo; Zerbin, Dany Mota, Colpani; Djuric. Allenatore: Raffaele Palladino.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.