Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

OPINIONI

Monti: “Terracciano? Non era un brocco e non è un fenomeno. Su Kayode…”

Monti: “Terracciano? Non era un brocco e non è un fenomeno. Su Kayode…” - immagine 1
Le parole del conduttore e tifoso viola: "Nico Gonzalez? Il rinnovo è una bella notizia"
Redazione VN

Ospite negli studi di Radio Bruno, Gianfranco Monti ha parlato così dei temi dell'attualità di casa Fiorentina, a partire dal rinnovo del contratto (non ancora ufficiale) di Nico Gonzalez. Queste le sue parole: "E' una bella notizia. Sono stati bravi a superare un momento in cui i rapporti tra Fiorentina e Nico Gonzalez si erano fatti tesi. In questo inizio stagione Nico sta dimostrando, ancora di più, la sua importanza nella squadra viola".

Su Kayode: "In questo momento sembra Sergio Ramos, è una bellissima rivelazione di questo avvio di stagione, poi potranno capitare anche partite negative ma sono sicuro che i tifosi lo sosterranno". Monti ha parlato anche degli obiettivi stagionali: "La Fiorentina per me deve puntare al quinto-sesto posto, ha le potenzialità per farlo, per questo mi aspetto giovedì una squadra che sappia andare a vincere a Frosinone e poi in casa con il Cagliari. Non che siano partite facili, ma la Fiorentina è più forte e spero di vederla scendere sempre in campo con la grinta giusta. Terracciano? Ha fatto una partita da 8 in pagella, è stato bravissimo. Però non era un brocco prima e non è neanche diventato un fenomeno adesso".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.