Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

OPINIONI

Monti: “Formazione? Col Torino meglio cambiare. Metterei Duncan”

Monti: “Formazione? Col Torino meglio cambiare. Metterei Duncan” - immagine 1
Il pensiero di Gianfranco Monti, conduttore radio-tv e grande tifoso viola: "Se si gioca così, possiamo divertirci"
Redazione VN

Così Gianfranco Monti nel suo intervento di oggi a Radio Bruno sulla Fiorentina e sulla formazione vista contro la Lazio:

Secondo me ha fatto la differenza la concentrazione, la determinazione di andare a prendersi la vittoria. Ho qualche dubbio che si possa riproporre quella formazione, il Torino è una squadra diversa dalla Lazio, molto più fisica. Duncan lo vedrei bene per dare un po' di sostanza al centrocampo, lunedì ha funzionato tutto, si sono sacrificati anche gli attaccanti, ma è una formazione un po' sbilanciata. Beltran? Si è messo a disposizione della squadra, gioca più lontano dalla porta e fa quello che gli chiede Italiano. Il calendario è difficile, ma la Fiorentina quando gioca con squadre più forti se la gioca quasi sempre. Sono occasioni per guadagnare punti sulle rivali, sono curioso e speranzoso per il tour de force che sta arrivando.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.