Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Martusciello smentisce Lotito: “Sarri tradito? No. Professionisti esemplari”

Martusciello smentisce Lotito: “Sarri tradito? No. Professionisti esemplari” - immagine 1
Il vice di Sarri: "Non incideva più e ha deciso di dimettersi per scatenare una reazione nella squadra"
Redazione VN

Sarri tradito dalla squadra? Ad usare questi termini era stato, giusto ieri, il presidente della Lazio Claudio Lotito. Ma a raccontare una versione diversa di come sia finita la storia è stato Giovanni Martusciello, già vice di Sarri e stasera allenatore ad interim della Lazio in attesa dell'arrivo di Igor Tudor. Dopo la partita vinta 3-2 a Frosinone, ha raccontato a Sky:

Tradimento? No. Sono da tanti anni nel calcio, è impensabile per questo gruppo poter fare una roba del genere, non appartiene al DNA di questi ragazzi. Vi assicuro che non è così, sono professionisti esemplari, solo che alcune volte non riescono a dare il 100% ma tradimento è una parola forte. Sarri si è accorto che non incideva più e ha optato per un gesto forte. C’erano tre strade per scuotere la squadra: l’esonero, le dimissioni o il rinnovo di 2-3 anni. Non si è certo dimesso perché aveva paura di allenare la Lazio, ma per scatenare una reazione nella squadra.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.