Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Marotta annuncia: “A fine contratto lascerò l’Inter. Ecco di cosa mi occuperò”

Marotta annuncia: “A fine contratto lascerò l’Inter. Ecco di cosa mi occuperò” - immagine 1
L'amministratore delegato lascerà l'Inter al termine della scadenza del contratto e ha già deciso il suo futuro
Redazione VN

Beppe Marotta, l'a.d. dell'Inter, intervenuto dalla Sala Montanari di Varese, accanto all'a.d. del Varese Basket Luis Scola, per parlare dell'importanza del termine "sostenibilità nelle società sportive di oggi ha annunciato l'addio alla società nerazzurra al termine della scadenza del contratto (datata giugno 2027):

Al termine del mio contratto con l’Inter mi occuperò solo dei giovani. Senza impianti e centri di allenamento non si può ottiene nulla, purtroppo in Italia scontiamo la mancanza di sensibilità politica verso lo sport. Poi abbiamo carenze nel mondo della scuola: pensate che in Olanda l’Ajax e le scuole di Amsterdam si dividono il compito di allenare i ragazzi… Qui cosa facciamo? Il settore giovanile è il patrimonio più grande di una società, soprattutto dal punto di vista umano. Sono sempre più convinto che far pagare lo sport ai giovani sia sbagliato: dovrebbe essere gratuito, perché così si riuscirebbero a coinvolgere anche le famiglie povere, quelle in cui si nascondono i campioni, come accadeva una volta (Gazzetta.it)


Marotta
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.