Mandzukic, il Bologna si allontana. Mihajlovic: “Non è adatto a noi, siamo lucidi”

L’allenatore del Bologna non prende in considerazione l’ipotesi: “Ricordiamoci che uno svincolato deve tornare in forma e non è detto che sia pronto subito”

di Redazione VN

Niente ritorno in Italia, almeno per il momento. Resta tra i giocatori svincolati Mario Mandzukic, accostato anche alla Fiorentina dopo l’addio a parametro zero ai qatarioti dell’Al-Duhail. Per lui sembrava essersi aperta la possibilità Bologna (LEGGI), ma ci ha pensato il tecnico dei felsinei Sinisa Mihajlovic a smentire tutto in conferenza stampa: “Sul mercato non c’è nessuno che io vedo adatto al Bologna. Non mi piace prendere un giocatore tanto per prenderlo… nemmeno Mandzukic. Ricordiamoci che uno svincolato deve tornare in forma e non è detto che sia pronto subito. Dobbiamo essere lucidi, non prendiamo esempio dai nostri governi che fanno le cose senza pensare”.

(Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. andrewshuttlehour_298 - 4 settimane fa

    Un perdente di successo con testa buona solo per portare cappello. È anche grazie a gente come lui che questa estate ha sottovalutato ogni rischio se adesso i governi non sanno più che pesci pigliare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. El Gringo - 4 settimane fa

    Allora Mandzukic deve esse opaco

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy