Mandzukic: il Bologna ci pensa per sostituire l’infortunato Santander

L’attaccante, ex Juve e Bayern, è tuttora svincolato dopo l’avventura vissuta negli Emirati

di Redazione VN

Con l’infortunio rimediato da Federico Santander che dovrà essere operato e resterà ai box per circa quattro mesi, il Bologna sta valutando la possibilità di ingaggiare un centravanti svincolato. Tra i profili vagliati, Sky Sport riferisce di un contatto avvenuto nella giornata di oggi con il procuratore di Mario Mandzukic. La società rossoblù secondo l’emittente starebbe valutando il profilo dell’attaccante croato che recentemente ha rifiutato il West Ham. L’ex Juventus, in estate a lungo un’idea low-cost per l’attacco della Fiorentina, non ha ancora fatto sapere se è o meno interessato ad un ritorno in Serie A.

Mandzukic-Ribery
MUNICH, GERMANY – APRIL 09: Franck Ribery (L) and Mario Mandzukic of Muenchen react after the UEFA Champions League quarter-final second leg match between FC Bayern Muenchen and Manchester United at Allianz Arena on April 9, 2014 in Munich, Germany. (Photo by Lennart Preiss/Bongarts/Getty Images)

Sconcerti: “La Fiorentina non è ancora una squadra. I nuovi acquisti giocano fuori ruolo”

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Staffa - 3 settimane fa

    quindi, per venire da noi voleva 5-6 mil..ma anche giocare in europa…e ora ci pensa il bologna?

    rocco datti una svegliata e visto che decidi tutto te, digli a pradè di pigliallo..perche con quei 3 li davanti si rischia davvero la serie B..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy