In casa Milan si iniziano ad avere riferimenti più concreti riguardo ad un possibile ritorno in campo dopo l'infortunio al polpaccio di Mike Maignan. L'ipotesi più realistica per un rientro tra i pali del francese sarebbe infatti la partita del Franchi contro la Fiorentina del 4 marzo, quattro giorni prima della sfida di ritorno contro il Tottenham.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
La Gazzetta dello Sport
Maignan vicino al rientro. Il francese mette la Fiorentina nel mirino
Il portiere francese del Milan potrebbe tornare in campo dopo il lungo stop per un problema al polpaccio proprio contro la Fiorentina
Il portiere rossonero sta aumentando i carichi di lavoro giorno dopo giorno e, stando a quanto detto da Maldini prima del Torino, i dieci giorni previsti prima del suo rientro in gruppo stanno per scadere. Sempre stando alle parole del dirigente milanista si può supporre che all'inizio della prossima settimana Mike sia sulla via definitiva del recupero. La speranza per i rossoneri sarebbe quella di recuperarlo contro l'Atalanta ma è più verosimile che sia in campo la settimana successiva contro la Fiorentina. Fonte La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA