altre news

Macia e Angeloni, destino comune: anche lo spagnolo è ai saluti col Betis

Il dirigente spagnolo ha ormai rotto con i nuovi vertici del Betis e la prossima settimana dovrebbe arrivare la rescissione contrattuale

Simone Bargellini

Valentino Angeloni ed Eduardo Macia un anno dopo la staffetta come dt della Fiorentina, sono pronti a rifare le valigie. Della storia del dirigente arrivato dodici mesi fa a Firenze vi raccontiamo a parte (LEGGI), di quella dello spagnolo approdato nel frattempo al Betis, qualcosa avevamo scritto nelle scorse settimane.

Questa mattina il quotidiano Marca racconta di un addio ormai sancito tra Macia e il club andaluso, nonostante un contratto lungo ancora tre anni. Per il dirigente si tratta degli ultimi giorni come direttore sportivo del Betis e già la prossima settimana potrebbe essere ufficializzato il suo addio, giusto il tempo di trovare un accordo comune per la rescissione. Alla base di questo epilogo i pessimi rapporti con il nuovo presidente, nonostante l'appoggio dei tifosi, almeno a giudicare dai sondaggi. L'annuncio potrebbe arrivare dopo il match con il Levante (di Pepito) che in caso di vittoria sancirebbe in modo praticamente matematico la permanenza del Betis nella Liga, l'obiettivo minimo fissato ad inizio stagione.

tutte le notizie di