Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Lirola nei guai, polizia smantella una festa illegale in Catalogna: c’è anche lui

Il viola in prestito ha provato a giustificarsi: "Era solo una cena per sei persone". Ma le denunce scattate per la festa proibita sono trentatré

Redazione VN

Colto in flagrante nel bel mezzo di una festa illegale avvenuta nel comune di Badalona, in Catalogna. Il viola in prestitoPol Lirola, attualmente all'Olympique Marsiglia, finisce nei guai: ieri mattina le forze dell'ordine locali hanno smantellato un evento in villa al quale avevano partecipato più persone rispetto alla capienza massima consentita dalle autorità. Sono state identificate 33 persone, tutte denunciate. Oltre a Lirola, è stato individuato un altro giocatore del Marsiglia il cui nome, al momento, non è stato reso pubblico.

Emerge anche qualche dettaglio sulla notte brava: secondo quanto riporta Diario Ara, alle 23, un vicino arrabbiato per via dei rumori molesti, ha informato la polizia di Badalona della festa. Alcuni dei partecipanti si sono nascosti al momento dell'arrivo delle autorità, che hanno sgomberato l'intera villa alle 3 del mattino. Pol Lirola avrebbe anche provato a discolparsi assicurando che non si trattasse di una festa ma di una "cena per sei persone".

tutte le notizie di