Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

L’Atalanta festeggia il russo Miranchuk, ma l’ucraino Malinovskyi non ci sta

L’Atalanta festeggia il russo Miranchuk, ma l’ucraino Malinovskyi non ci sta - immagine 1
La società orobica sui social ha applaudito la doppietta del suo giocatore con la Nazionale russa, iniziativa, questa, che ha scaturito le vibranti proteste dell'ex nerazzurro
Redazione VN

La Russia in un'amichevole giocata ieri contro la Serbia ha vinto con un rotondo 4-0 in cui spicca la rete siglata dall'atalantino Aleksej Miranchuk, tra i migliori in campo del match. Con un post social il club orobico, allora, ha applaudito la prestazione del proprio giocatore con la maglia della sua selezione, scatenando, però, tutta la rabbia di Ruslan Malinovskyi, ex della Dea ed ora in forza al Genoa. Il fantasista ucraino ha postato delle foto in riposta con città bombardate, nuvole di fumo e persone rifugiate nella metro, per poi scrivere riferendosi proprio a Miranchuk: "Un buon contribuente del terrorismo russo. Ogni giorno per due anni". Per spegnere ogni tipo di polemica, l'Atalanta ha poi rimosso il post in questione.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.