Il tecnico del Torino, Ivan Juric, è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare il pareggio dei granata contro la Salernitana. Al termine della sfida la squadra è uscita tra i fischi dei tifosi e per questo il serbo ha commentato così (dichiarazioni tratte da Toronews):
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
altre news
L’amarezza di Juric: “Noi meglio dello scorso anno, ma prendiamo insulti”
"La mia più grande colpa è non essere più tosto nelle scelte della società, mi sono tirato indietro su certe cose che non dovevo permettere per il bene della società"
Io penso che abbiamo tre punti di più rispetto all'anno scorso e abbiamo perso Bremer, Lukic, Pobega, Mandragora, Brekalo, Praet e così via. La mia più grande colpa è non essere più tosto nelle scelte della società, mi sono tirato indietro su certe cose che non dovevo permettere per il bene del Torino. In questo momento abbiamo tre punti in più e secondo me questo è un grandissimo risultato. Però si prendono insulti. I ragazzi prendono insulti. Noi siamo a Torino e fare il decimo posto mi fa amarezza. Non sono riuscito a creare energia tra di noi per fare qualcosa in più rimanendo con l'idea che il presidente da giugno dell'anno scorso ha messo i soldi. Potevamo fare molto di più in tutte le cose.
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA