Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

La Serie A sciopera? Intanto Coppa Italia e Supercoppa passano a Mediaset

FERRARA, ITALY - FEBRUARY 22:  A official ball of serie A is displayed during the Serie A match between SPAL and  Juventus at Stadio Paolo Mazza on February 22, 2020 in Ferrara, Italy.  (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Incredibile proposta di sciopero da parte di alcuni presidenti della Serie A. Intanto la Coppa Italia e la Supercoppa passano a Mediaset

Redazione VN

L'assemblea della Lega Seria A di ieri è stata una vera è propria bufera. Abbiamo visto come i club, tutti uniti, hanno chiesto esplicitamente al Premier Draghi di autorizzare l'apertura degli stadi al 100% per le persone vaccinate. Adesso però, sembrerebbe che alcuni presidenti vorrebbero passare ai fatti.

Infatti, come riportato dal Corriere dello Sport, alcuni dei massimi esponenti dei club di Serie A hanno proposto di mettere in atto un vero e proprio sciopero, boicottando la stagione che è ormai alle porte. Sarà Dazn ha presentare il calendario del nuovo campionato il 14 Luglio. Intanto arriva una notizia clamorosa. Mediaset acquista i diritti tv per la Coppa Italia e per la Supercoppa italiana, togliendo così una risorsa che da anni apparteneva alla RAI. Se queste sono le premesse ci aspetta una stagione di fuoco, in tutti i sensi.

 REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 13: The Coppa Italia is pictured during a press conference to present the Coppa Italia Final between Atalanta BC and Juventus at Sala del Tricolore on May 13, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images for Lega Serie A)
tutte le notizie di