Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

obiettivi

La Fiorentina ci ha provato per Carboni, ma ora ci sono gli occhi della Premier

La Fiorentina ci ha provato per Carboni, ma ora ci sono gli occhi della Premier - immagine 1
In tanti si sono accorti di Carboni in questi mesi, a gennaio ci ha provato anche la Fiorentina: un'offerta rispedita al mittente
Redazione VN

Valentin Carboni ha avuto un impatto davvero inaspettato sulla Serie A. Ad appena 18 anni - scrive calciomercato.com - Raffaele Palladino ha scelto spesso di affidarsi a lui, ricevendo in cambio prestazioni di qualità, gol e assist. 18 presenze fin qui, con due reti e tre passaggi vincenti per i compagni di squadra. In tanti si sono accorti di Carboni in questi mesi e a gennaio sono già arrivate proposte concrete all'Inter. La più decisa, da parte della Fiorentina, pronta a investire oltre 15 milioni di euro sul classe 2005. "No, grazie", la risposta netta e convinta dei nerazzurri, che non vogliono prendere decisioni sul futuro di Carboni fino alla prossima estate. Il Newcastle ha già mandato diverse volte i suoi osservatori a seguire da vicino il numero 21 del Monza, pronto a fare sul serio tra qualche mese.

La Fiorentina ci ha provato per Carboni, ma ora ci sono gli occhi della Premier- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.