Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

il fattaccio

Juve-Bologna, anche l’AIA ammette: “Errore evidente di arbitro e VAR”

Juve-Bologna, anche l’AIA ammette: “Errore evidente di arbitro e VAR” - immagine 1
"Il rigore non concesso al Bologna per il fallo dello juventino Iling-Junior su Ndoye è un errore evidente". Lo ammette l'AIA, possibili sospensioni per arbitro e Var
Redazione VN

"Il rigore non concesso al Bologna per il fallo dello juventino Iling-Junior su Ndoye è un errore evidente, prima dell'arbitro e poi dei due uomini in sala Var". Ad ammetterlo sono nientemeno che fonti dell'AIA, raggiunte al telefono dall'ANSA. L'associazione degli arbitri non si nasconde: "lo sbaglio è chiaro". In ambito arbitrale si ritiene che il primo a non aver interpretato a dovere la dinamica, peraltro lampante, dell'episodio sia Di Bello. Nella linea data dal designatore Rocchi c'è che la responsabilità delle scelte è principalmente del direttore di gara. È probabile che Di Bello, Fourneau e Nasca vengano fermati per uno o due turni.

Juve-Bologna, anche l’AIA ammette: “Errore evidente di arbitro e VAR”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.