Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Juve, Allegri sogghigna: “Szczesny credo non abbia fatto una parata…”

Juve, Allegri sogghigna: “Szczesny credo non abbia fatto una parata…” - immagine 1
Le impressioni a caldo dell'allenatore avversario dopo la gara vinta dai bianconeri
Redazione VN

Dopo il fischio finale della gara tra Fiorentina e Juventus, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri ha parlato a Dazn:

Abbiamo sbagliato delle situazioni in campo aperto, avevamo spazi per far mare, ma siamo stati bravi a sbloccarla presto. Bisogna sempre guardare avanti, ma continuo a pensare che Inter, Milan e Napoli siano avanti rispetto a noi. Tra Verona e oggi abbiamo fatto due gare diverse, si vince anche attraverso sofferenza e difesa. Nel secondo tempo bastava che Kostic si abbassasse sulla linea di Rugani che giocava sul suo piede debole. Szczesny non credo abbia fatto una parata, dovevamo sfruttare meglio alcuni due contro due davanti. La gara con l'Inter che si avvicina non vuol dire nulla, noi dobbiamo pensare a migliorarci e alla prossima col Cagliari. Potevamo gestire meglio la palla, Rugani è stato bravissimo di testa su un loro contropiede. Kean? Stasera ha giocato bene, ma avevamo bisogno sia di Vlahovic sia di Milik, ci hanno dato una grossa mano. Miretti? Contento per lui, ha acquisito una bella dimensione.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.