Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Jovic o Okafor contro la Fiorentina? Il Milan, però, ha anche una terza strada…

Jovic o Okafor contro la Fiorentina? Il Milan, però, ha anche una terza strada… - immagine 1
L'attaccante serbo, nonostante l'assenza di Giroud per squalifica, non è sicuro di giocare titolare contro la sua ex squadra: dovrà superare la concorrenza dell'ex Salisburgo ma anche di un'altra punta
Redazione VN

C'è grande curiosità in casa Milan riguardo all'attaccante che verrà scelto da Stefano Pioli per sostituire lo squalificato Olivier Giroud contro la Fiorentina. In teoria l'uomo in vantaggio parrebbe essere Luka Jovic, che appunto è stato preso dal club rossonero lo scorso agosto per fare da vice del centravanti francese. Il problema che fin qui l'ex Eintracht e Real ha deluso ed ecco che allora il ballottaggio con Noah Okafor è apertissimo. Ma secondo sportmediaset.it c'è anche un'altra possibilità, che si chiama Francesco Camarda, il bomber della Primavera rossonera classe 2008 che sta facendo benissimo. E' praticamente certo che Pioli lo convocherà in vista di sabato sera: occhio allora alle possibili sorprese.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.