Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Jo-Jo cuore a metà

Jovetic a Sky: “Dispiace per la Fiorentina. Tornare? Hanno il mio numero”

Jovetic a Sky: “Dispiace per la Fiorentina. Tornare? Hanno il mio numero” - immagine 1
Stevan Jovetic, ex calciatore viola oggi in forza all'Olympiacos, ha parlato nel post-partita parlando diffusamente anche della Fiorentina
Federico Gennarelli
Federico Gennarelli Redattore 

Nel post-partita di Atene, ai microfoni di Sky Sport dopo Italiano ha parlato anche Stevan Jovetic. L'ex viola non ha nascosto l'emozione per la vittoria arrivata con l'Olympiacos. Ecco le sue parole, con anche un pensiero speciale per la Fiorentina.

Rammarico

—  

Sono stra-felice, ho sofferto tanto per arrivare fin qui. Per me è la prima medaglia europea e non è stato facile ma abbiamo raggiunto un grande risultato. Abbiamo eliminato squadre forti e abbiamo fatto un bel lavoro, voglio ringraziare i miei compagni e tutti quelli che ci sono venuti a sostenere: i tifosi se lo meritano e ora festeggiano. Voglio ringraziare e salutare la Fiorentina: mi  dispiace per loro, per me non è stato facile giocare questa partita e mi dispiace molto per le loro finali. Ho mio papà sulla maglia, che ci ha lasciato cinque anni fa. È sempre stato con me e mi piacerebbe che mi vedesse ora. Firenze? Sento tanti miei ex compagni, ci sono ancora tante persone che lavorano lì. Sono tornato con l'Inter per una partita e poi non più per i tanti impegni. Firenze resta per me una città speciale. Futuro? Ho firmato per un anno più uno, parleremo ma non so cosa farò. Sono contento di aver vinto, il resto vediamo. Tornare a Firenze? Hanno il mio numero (ride n.d.r.) non si sa mai. Sarebbe bello. Questa stagione sono andato forte, questo è importante e sono molto felice perché troppo spesso ho avuto infortuni.


Jovetic a Sky: “Dispiace per la Fiorentina. Tornare? Hanno il mio numero”- immagine 2
tutte le notizie di