gazzanet

Ivic: “Fiorentina squadra forte ed esperta. Soddisfatto per prestazione e risultato”

"Abbiamo fatto una buona partita. I miei giocatori sono stati impeccabili, hanno fatto tutto ciò che avevo detto loro prima della gara"

Redazione VN

Anche l'allenatore del PAOK, Vladimir Ivic, a fine gara ha commentato il pareggio a reti bianche del Toumba. Queste le sue parole in conferenza stampa: "Abbiamo giocato contro una squadra forte ed esperta, fatta di buoni giocatori, di valore. Sono contento della prestazione e del risultato, abbiamo fatto una buona partita. I miei giocatori sono stati impeccabili, hanno fatto tutto ciò che avevo detto loro prima della gara.

I contropiedi subiti? Sono naturali quando si pressa molto come abbiamo fatto noi oggi. Nel secondo tempo i miei giocatori erano più stanchi, ma anche questo è normale perché domenica scorsa la Fiorentina ha disputato soli 30 minuti, mentre noi tutta la gara. Eravamo preoccupati per l'abilità della Fiorentina sui calci piazzati, ma abbiamo affrontato positivamente questo aspetto. Non abbiamo costruito chiare occasioni da reti ma sono comunque soddisfatto della prestazione del risultato".

tutte le notizie di