Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Inzaghi: “Vincere a Firenze è un grande risultato, adesso testa alla Juventus”

Inzaghi: “Vincere a Firenze è un grande risultato, adesso testa alla Juventus” - immagine 1
Il tecnico nerazzurro applaude la prestazione dei suoi giocatori: la sfida di Firenze per l'Inter era cruciale per conquistare nuovamente il primo posto
Redazione VN

Dopo aver ottenuto i tre punti a Firenze, Simone Inzaghi è felice. Ed a Dazn racconta:

Abbiamo avuto il timore di portare a casa questi tre punti, dopo l'1-0 per noi abbiamo avuto diverse ripartenze dove solitamente mettiamo più qualità, poi era chiaro che la Fiorentina fosse venuta fuori. Ai miei ragazzi non posso dire niente considerando quello che hanno fatto fino a qui. Vincere a Firenze contro i viola è un grande risultato, arrivavamo da due finali ed abbiamo dato tanto, adesso ci facciamo due giorni di riposo. Asllani? Ha fatto una grande prestazione, sono contento che l'assist l'abbia fatto lui. Gli episodi arbitrali? Accetto sempre quello che decidono arbitro e Var. Adesso c'è la Juve, giocheremo in casa contro una squadra che come noi sta facendo molto bene.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.