Nella conferenza stampa di presentazione della sfida di Champions contro il Benfica, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi è tornato sugli ultimi deludenti risultati della sua squadra:
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
altre news
Inzaghi recrimina per gli ultimi risultati: “Con la Fiorentina sconfitta immeritata”
Presentando la partita di Champions League contro il Benfica, l'allenatore nerazzurro è tornato sulla gara persa in casa contro la Viola e sul pari di Salerno: due occasioni, secondo l'ex centravanti, in cui la sua squadra poteva raccogliere di più
Dobbiamo lavorare di più e meglio. Contro la Fiorentina e la Salernitana abbiamo conquistato un solo punto, ma abbiamo disputato due ottime partite, purtroppo non coronate dai gol e dai risultati. Bisogna insistere e usare la testa. Gli episodi non ci stanno girando nel modo giusto. Non mi fermerei solo a Salerno, penserei anche alla sconfitta immeritata con la Fiorentina: il campo ha dato due risultati ma durante le gare si era visto altro. Chi scrive e chi parla tante volte è influenzato dai risultati, ma bisogna essere lucidi. È difficile nel calcio lasciarli da parte, ma nelle ultime partite, per quanto espresso dalla squadra, sono contento.
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA