Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Inzaghi recrimina per gli ultimi risultati: “Con la Fiorentina sconfitta immeritata”

Inzaghi recrimina per gli ultimi risultati: “Con la Fiorentina sconfitta immeritata” - immagine 1
Presentando la partita di Champions League contro il Benfica, l'allenatore nerazzurro è tornato sulla gara persa in casa contro la Viola e sul pari di Salerno: due occasioni, secondo l'ex centravanti, in cui la sua squadra poteva raccogliere di più

Redazione VN

Nella conferenza stampa di presentazione della sfida di Champions contro il Benfica, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi è tornato sugli ultimi deludenti risultati della sua squadra:

Dobbiamo lavorare di più e meglio. Contro la Fiorentina e la Salernitana abbiamo conquistato un solo punto, ma abbiamo disputato due ottime partite, purtroppo non coronate dai gol e dai risultati. Bisogna insistere e usare la testa. Gli episodi non ci stanno girando nel modo giusto. Non mi fermerei solo a Salerno, penserei anche alla sconfitta immeritata con la Fiorentina: il campo ha dato due risultati ma durante le gare si era visto altro. Chi scrive e chi parla tante volte è influenzato dai risultati, ma bisogna essere lucidi. È difficile nel calcio lasciarli da parte, ma nelle ultime partite, per quanto espresso dalla squadra, sono contento.

tutte le notizie di