Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

L’Inter segue Kayode, ma Dumfries dovrà salutare: ecco il punto

L’Inter segue Kayode, ma Dumfries dovrà salutare: ecco il punto - immagine 1
Secondo quarto riportato da FcInterNews, i nerazzurri sarebbero interessati a Kayode ma prima dovranno fare i conti con Dumfries
Redazione VN

L'Inter segue Michael Kayode. Questa la notizia uscita nella giornata di oggi, con Samir Handanovic che è andato a seguire personalmente il terzino classe 2004 ieri al Franchi. La società nerazzurra però, prima, dovrà fare i conti con Denzel Dumfries. Nel giro di un mese il futuro dell'olandese verrà definito. Come riporta FcInterNews, il terzino ha il contratto in scadenza nel giugno 2025 e la forbice tra la richiesta (5 milioni più bonus) e l'offerta del club (3,8 milioni più bonus) non si è mai ridotta, al punto da spostare il focus verso una cessione del giocatore la prossima estate. Secondo quanto filtra dal suo entourage, però, non ci sono stati ancora passi in avanti verso un possibile accordo. L'unica vera novità è la richiesta della dirigenza nerazzurra di un incontro prima di Pasqua per fare il punto della situazione e da questo summit si capirà molto del destino di Dumfries.

L’Inter segue Kayode, ma Dumfries dovrà salutare: ecco il punto- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.