Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Inter, Inzaghi: “Non vi sbagliate, non abbiamo la Champions in testa”

Inter, Inzaghi: “Non vi sbagliate, non abbiamo la Champions in testa” - immagine 1
Il tecnico nerazzurro in sala stampa non snobba la Fiorentina nonostante incomba il Manchester City il 10 giugno a Istanbul

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Coppa Italia tra Fiorentina ed Inter, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha risposto alle domande dei giornalisti presenti nella sala stampa dello stadio Olimpico di Roma. Al suo fianco, il portiere e capitano Samir Handanovic (QUI).

"Sappiamo che troviamo una squadra di assoluto valore in una finale, che essendo tale è una partita aperta che richiede di essere squadra. Si vivrà sull'episodio, dovremo essere bravi a indirizzarla nel modo giusto".


Re di Coppe - "Abbiamo due finali, spero che questa tradizione possa continuare. Ma devo ringraziare i ragazzi, quest'anno ne abbiamo passate e ce ne ricordiamo davvero bene. Negli ultimi due mesi abbiamo fatto cose importantissime, in campionato avevamo un ritardo importante e ora ci manca un passettino. La finale di Champions? Inaspettata ma non insperata, nel profondo una porticina l'abbiamo tenuta aperta fin dall'inizio".

Al Quirinale - "Ero già stato un'altra volta da Mattarella, è stato un incontro emozionante. Siamo uomini di sport, dobbiamo sempre dare il buon esempio per tutti in queste serate".

Condizione - "Abbiamo giocato un girone in due mesi praticamente, siamo stati bravi a gestire le forze anche se mi dispiace per Mkhitaryan e Skriniar. Però a questo punto della stagione qualche defezione è inevitabile".

Rischio viola - "Abbiamo tanto rispetto della Fiorentina e del suo allenatore, quanto del nostro percorso, che è stato difficilissimo. Abbiamo voluto la finale con tutte le nostre forze, gli avversari stanno bene, giocano bene e sono bene allenati ma noi ci siamo. L'unica cosa che non mancherà di certo è l'impegno folle che ci hanno sempre messo i miei ragazzi, non pensiamo alla Champions".

Meriti - "Quando si vincono trofei, si vincono tutti insieme, non singolarmente. Devo essere sincero, siamo stati bravi a stare insieme e cercare sempre le soluzioni e non i colpevoli".

Skriniar - "Sta facendo un lavoro differenzìato, giovedì abbiamo un consulto e credo di recuperarlo per le ultime due gare"

Inter al 100% - "Non mi sono mai sentito un precario, confermo la percentuale. E' logico che veniamo giudicati in base ai risultati che riusciamo a ottenere"

tutte le notizie di