altre news

Il retroscena: tensione alle stelle tra Sarri e Lotito. Posizioni divergenti

Il retroscena: tensione alle stelle tra Sarri e Lotito. Posizioni divergenti - immagine 1
"Sarri per il momento è al suo posto in virtù di un rapporto straordinario con lo spogliatoio, ma più di qualche calciatore nelle ultime ore ha avvertito il clima di tensione..."
Redazione VN

Attraverso un aggiornamento sul proprio sito web, Alfredo Pedullà parla dell'incontro andato in scena nella tarda serata di ieri tra Maurizio Sarri e Claudio Lotito per cercare di trovare una quadra sulle strategie da adottare sul mercato. Questo il commento del noto esperto di mercato:

Per chi ha voglia di sapere subito come sia andata sintetizziamo così: “male” tendente al “malissimo”. Premesso che non si va da nessuna parte con la frase “i calciatori li prendo io”, la tendenza resta questa e la tensione alle stelle. Sarri ha provato a spiegare che il ritardo ormai è incolmabile, che la preparazione è quasi volata via, che non c’è ancora un sostituto di Milinkovic-Savic. E che alcune frasi sono offensive a prescindere (“voleva Sanabria, ho preso Castellanos che è più forte”). Lotito ha risposto a modo suo, amplificando una spaccatura evidente. La tensione è alta, il rapporto deteriorato, in queste ore praticamente formale. Al punto che nulla escludiamo, la situazione va seguita giorno dopo giorno. Sarri per il momento è al suo posto in virtù di un rapporto straordinario con lo spogliatoio, ma più di qualche calciatore nelle ultime ore ha avvertito il clima di tensione


Lotito

 

tutte le notizie di