Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Sfogo

Il calcio secondo De Laurentiis: “Partite gratis per tutti. Agenti? Un cancro”

Il calcio secondo De Laurentiis: “Partite gratis per tutti. Agenti? Un cancro” - immagine 1
Il presidente azzurro è come sempre un fiume in piena
Redazione VN

Aurelio De Laurentiisnon ci è mai andato troppo per il sottile nelle sue dichiarazioni pubbliche. Il suo intervento su come migliorare il calcio al Business of Football Summit non è stato da meno. Le sue parole riportate da gazzetta.it:

Il calcio è malato soprattutto perché è malata la sua economia. Il calcio così non è sostenibile e si gioca troppo. E quando giochi troppo finisci per inflazionare l’interesse del pubblico. Deve essere gratis per tutti. Se vuoi recuperare pubblico devi andare in diretta tv gratis. E tu come imprenditore devi essere quello che sa raccogliere una pubblicità gigantesca. E conta anche come fai vedere il calcio. Non solo negli stadi, che in Italia sono fatiscenti e non confortevoli per il pubblico. Parlo anche della tv: non è possibile che in Formula 1 le immagini mi facciano quasi credere di essere al posto del pilota e nel calcio non sia così. Gli agenti? Sono un cancro del calcio


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.