Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Missile di Iervolino: “Lega? Un consesso debole, gioco a chi è più gorilla”

Iervolino
La genesi della ri-chiamata di Nicola alla Salernitana, che poi ha virato sull'ex tecnico viola Paulo Sousa per conquistare la seconda salvezza consecutiva

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, ha parlato in occasione dell'evento MCL Inside the Sport in quel di Coverciano:

"Non c'è una sintesi di veduta nel fare le cose per il bene di questa industria, ma c'è un gioco con il coltello tra i denti a chi è più gorilla. La Lega sta perdendo solennità, è un consesso debole, poco aderente alle necessità del gioco e del campionato più belli del mondo. Le storie di calcio sono storie di uomini, si parla spesso e si toccano le corde dell'animo. L'esonero e la richiamata di Nicola sono stati dettati da dissapori momentanei e da una chiamata successiva in cui mi ha chiesto la fiducia in modo rivoluzionario, ma sommesso. La squadra poi si era stancata, e quindi ecco Paulo Sousa, che è stato l'uomo giusto al posto giusto nel momento giusto, per etichetta, visione, coraggio, modalità di gioco e grinta".


tutte le notizie di