Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

I tifosi del Sivasspor ci credono: “La Fiorentina ha già perso in Turchia”

I tifosi del Sivasspor ci credono: “La Fiorentina ha già perso in Turchia” - immagine 1
I tifosi del Sivasspor hanno reagito sui social con ottimismo alla notizia dell'accoppiamento con la Fiorentina nel sorteggio

Redazione VN

La notizia del sorteggio di Conference League contro la Fiorentina è stata accolta con un discreto ottimismo da parte della tifoseria del Sivasspor. I supporters del club turco, dodicesimo in classifica nella Super Lig, hanno infatti commentato sotto al post twitter della propria squadra sostenendo la fattibilità del passaggio del turno ai quarti.

I commenti in particolare si fanno forza del brutto risultato ottenuto dalla squadra di Italiano in terra turca contro l'Istanbul Başakşehir, club turco che sconfisse per 3-0 la Fiorentina nel secondo match dei gironi di Conference League. In particolare Muhammed, tifoso del Sivasspor, proprio per questo motivo dice di vedere già vicini i quarti di finale, mentre altri addirittura si augurano di dover essere eliminati da una squadra definita più solida come la Lazio piuttosto che dai viola. Questo il post su Twitter del Sivasspor con le annesse reazioni dei tifosi turchi:

tutte le notizie di