I tifosi del Sivasspor ci credono: “La Fiorentina ha già perso in Turchia”
ANTALYA,TURKEY - APRIL 21: John Utaka of Sivasspor in action during the Turkey Super Lig match between Antalyaspor and Sivasspor match at the Akdeniz University Stadium on April 21,2014, in Antalya,Turkey. (Photo by Depo Photos/EuroFootball/Getty Images)
I tifosi del Sivasspor hanno reagito sui social con ottimismo alla notizia dell'accoppiamento con la Fiorentina nel sorteggio
Redazione VN
La notizia del sorteggio di Conference League contro la Fiorentina è stata accolta con un discreto ottimismo da parte della tifoseria del Sivasspor. I supporters del club turco, dodicesimo in classifica nella Super Lig, hanno infatti commentato sotto al post twitter della propria squadra sostenendo la fattibilità del passaggio del turno ai quarti.
I commenti in particolare si fanno forza del brutto risultato ottenuto dalla squadra di Italiano in terra turca contro l'Istanbul Başakşehir, club turco che sconfisse per 3-0 la Fiorentina nel secondo match dei gironi di Conference League. In particolare Muhammed, tifoso del Sivasspor, proprio per questo motivo dice di vedere già vicini i quarti di finale, mentre altri addirittura si augurano di dover essere eliminati da una squadra definita più solida come la Lazio piuttosto che dai viola. Questo il post su Twitter del Sivasspor con le annesse reazioni dei tifosi turchi: