Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Hellas Verona, Cioffi: “Faraoni non ce la fa. Fiorentina? Ecco cosa penso”

Hellas Verona, Cioffi: “Faraoni non ce la fa. Fiorentina? Ecco cosa penso” - immagine 1
Gabriele Cioffi sulle assenze in vista della Fiorentina e la forma della squadra viola

Redazione VN

L'allenatore dell'Hellas Verona, Gabriele Cioffi, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di domenica alle 15:00 contro la Fiorentina. Di seguito alcune delle sue risposte più interessanti: "Abbiamo recuperato oggi Ceccherini e Piccoli. Faraoni, invece, non ce la fa. L'ho forzato e si è sforzato troppo lui. Niente di grave ma ha bisogno di tempo".

Sugli errori arbitrali

"Da allenatore mi tiro fuori da ogni tipo di polemica. Il regolamento parla chiaro: la Fiorentina si è lamentata di qualche episodio, così come noi abbiamo fatto per l'intervento su Kallon. Non serve abbaiare, ma rispettare un ruolo difficilissimo come quello dell'arbitro".

Sul metodo per affrontare al meglio la Fiorentina

"Sì, il contropiede è un aspetto. Stiamo recuperando in termini di condizione dei giocatori. Durante la settimana si respira una competizione sana. Deciderò domani chi entrerà in campo, rispettando sempre quello che è il nostro DNA".

Sul momento dei viola

"La Fiorentina non è in crisi. È in crisi di risultati, ma non di giocatori. Si tratta di una squadra costruita da due anni per raggiungere l'obiettivo delle coppe. Quest'anno si è rafforzata per essere competitiva anche nelle coppe. Per alcune ragioni non è nel flusso, ma noi dovremo rimanere sempre concentrati".

Hellas Verona, Cioffi: “Faraoni non ce la fa. Fiorentina? Ecco cosa penso”- immagine 2
tutte le notizie di