Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'avversario

Haps (Venezia): “Vittoria storica contro la Fiorentina, stadio pieno arma in più”

VENICE, ITALY - OCTOBER 18: Ridgeciano Haps of Venezia competes for the ball with Josè Maria Callejon of Fiorentina during the Serie A match between Venezia FC and ACF Fiorentina at Stadio Pier Luigi Penzo on October 18, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

L'esterno del Venezia: "In questa prestazione i tifosi sono stati un'arma in più, è stato importante esordire in uno stadio pieno"

Redazione VN

Ridgeciano Haps ha fatto il suo esordio con la maglia del Venezia nella gara vinta contro la Fiorentina per 1-0 lunedì sera. L'olandese, autore di un'ottima prestazione, si è presentato oggi in conferenza stampa.

Questo un breve estratto delle sue dichiarazioni: "Impatto positivo? Ho giocato come fatto nelle precedenti squadre, le mie qualità sono queste anche in Serie A. In questa prestazione i tifosi sono stati un'arma in più, è stato importante esordire in uno stadio pieno anche in ottica di una vittoria che per il Venezia è un po' storica".

 EMPOLI, ITALY - SEPTEMBER 11: Paolo Zanetti manager of Venezia FC gestures during the Serie A match between Empoli FC and Venezia FC at Stadio Carlo Castellani on September 11, 2021 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di